PERCHÈ CREDERCI

I buoni progetti nascono dall’entusiasmo. Quella voglia di trasformare una buona idea in un successo, che sempre è alimentata dalla passione, dalle passioni.

In “Andata Ritorno” c’è la nostra passione, con ruoli diversi ma ambizioni uguali, ci siamo uniti per valorizzare il nostro territorio, la cui cultura si riflette sui paesaggi, i luoghi, la gente. Un valore in cui crediamo. Crediamo che ognuno di noi abbia una storia da raccontare e che la vita vissuta in compagnia della natura e degli altri ci fortifichi interiormente, oltre che fisicamente.

Le passioni di cui siamo portatori sono invece quelle dello scrivere, della buona grafica, ma soprattutto, del bello che ognuno di noi può scoprire con un libro nel cestino di una bicicletta o nello zaino, per accostarsi ad itinerari mai tracciati e alle suggestioni ad essi legate.

Proponiamo un’idea che vuole contaminare, riunendo sportivi e viaggiatori in una comunità virtuale ma concreta, chi ama leggere e chi sceglie lo scrivere degli altri per sognare.